Panzerotti & Friends

Puglia da gustare

Panzerotti & Friends Franchising

“Mangiare bene
è una cosa seria e
Panzerotti & Friends
è certezza di
qualità.”

... è la frase che i Maestri fornai di Panzerotti & Friends ripetono durante la preparazione dei nostri prodotti. Aprire un negozio in Franchising Panzerotti & Friends è garanzia di sicuro successo imprenditoriale. Grazie ad una ricetta segreta e tramandata da generazioni, il nostro Panzerotto offre un gusto unico ed irripetibile, così come gli altri prodotti tipici pugliesi che proponiamo.

Il successo dei nostri prodotti consente di introdurre su scala nazionale un prodotto unico, supportato ed individuato nelle formule Take Away e To Stay. Panzerotti & Friends da oggi offre la propria formula di Franchising a chiunque voglia intraprendere un’attività di sicuro successo a costi modulabili in funzione della formula di locale scelta.

Alcune Informazioni:

La formula Panzerotti&Friends è improntata sulla semplicità di gestione dell´attività in quanto l´Azienda fornisce all´affiliato un corso di formazione teorico pratico dove verranno spiegate le tecniche di realizzazione degli impasti, tempi e modalità di cottura fino alle modalità di esposizione del prodotto.


Questa è una delle chiavi del successo di Panzerotti&Friends che conta già 3 punti vendita in zone importanti della Capitale, con un portafoglio di potenziali aperture costituito da molte unità già in fase avanzata di definizione.


L´alto profitto garantito che favorisce il veloce rientro dell´investimento, non lascia spazio a dubbi circa la scelta di entrare a far parte della squadra vincente Panzerotti&Friends.

70%
PROFITTO

nessuna
necessità di
personale
specializzato

RAPIDO
rientro investimento

Facilità di gestione

  • Consulenza sulla scelta della location
  • Assistenza pre e post vendita
  • Software gestionale punto vendita
  • Arredamento personalizzato
  • Fornaio non necessario
  • Corso di formazione

Vantaggi economici

  • Nessuna Royalty
  • Alta redditività
  • Rapido rientro dell’investimento
  • Unicità del prodotto proposto